Andreas Leknessund ha vissuto un’altra bella giornata in Maglia Rosa. Il leader del Giro d’Italia 2023, rappresentante del Team DSM, ha tagliato il traguardo di Napoli nell’avanguardia del gruppo, dando ancora dimostrazione di attenzione e di una buona forma psico-fisica. Un’ottima preparazione in vista della tappa di domani che, con l’arrivo in salita di Campo Imperatore, lo metterà a dura prova e potrà effettivamente dire se potrà fare alta classifica o meno fino a Roma.
“Oggi mi sono divertito più di ieri, c’era il sole e c’erano delle strade bellissime – ha aggiunto anche ai nostri microfoni – Quindi mi sono goduto ogni momento e abbiamo corso in un modo che mi piace. Una giornata perfetta per me“. Riguardo alla tappa di domani afferma: “Dovrei essere pronto, ci sarà una salita dura domani ma non smetterò di pensare di poter tenere la maglia. La salita è lunga ma con pendenze non troppo dure. Non si può mai dire ma le gambe girano bene e quindi lotterò per arrivare con la maglia fino alla cronometro”.
Sibiu Tour 2024, la prima in salita è di Andreas Leknessund al fotofinish su Florian Lipowitz
4 Maggio 2024, 9:27
Giro d’Italia 2023, a distanza di un anno Patrick Lefevere torna sul ritiro di Remco Evenepoel: “Gli italiani lo hanno considerato come un ladro nella notte, non volevano neanche pagarci il premio-presenza”
15 Marzo 2024, 12:20
Giro d’Italia 2023, Sepp Kuss fu positivo al Covid ma la Jumbo-Visma lo tenne in gara fino alla fine: “Avevo sintomi leggeri”
1 Gennaio 2024, 11:14
Tudor Pro Cycling, Marco Brenner ha firmato un triennale